venerdì 20 marzo 2009

SVEGLIARSI AD AUSTIN / SANDY

Mi sento di interrompere il flusso della narrazione per un attimo: sono le 8:23 AM di venerdi 20 Marzo. Avrei dovuto parlare di ieri in realtà ma è importante secondo me raccontarvi di come iniziano e giornate qui ad Austin. La 133 è popolata da due individui che rispondono al nome di Luca Marini e Americo Roma. La ormai tradizione vuole che Luca Marini, ispirandosi alla famosissima "attrazione Di Massimo", si svegli prima di tutti, si tolga le mutande e a culo aperto emetta un peto terrificante in faccia al povero Americo dormiente: la cosa ovviamente sveglia anche me e Katoo e quindi da tre giorni a questa parte apro gli occhi per la prima volta per colpa di questo rumore indistinto seguito dalla visione di Marini che scappa a culo nudo fuori dalla camera. Oggi Americo diciamo che se l'è un po' presa e in tutti i modi sta provando a inventarsi qualcosa di altrettanto merdoso per vendicarsi: l'opzione pisciargli nelle Vans era buona ma io e Katoo abbiamo chiesto se per favore fosse stato possibile evitare di trasformare la nostra stanza in un merdaio, e così Americo si è limitato, per ora, a cospargere di peli di cazzo il cuscino del Marini. Non mancherò sicuramente di aggiornarvi con ulteriori informazioni.

Mi sono reso conto che ieri, data la stanchezza, ho trascurato un particolare riguardo il concerto dei Cash Cash che in realtà nn andava trascurato: Sandy il motro nero. 
Non sono molto bravo in matematica ma da quello che ho appurato qui negli States la larghezza di una donna è proporzionale alle sue capacità di accollo. Quindi tendenzialmente le strafighe magre ( davvero poche per la verità ) non ti guardano neanche, le ragazze quelle carine ma niente di più ti lasciano parlare ma senza troppa confidenza, mentre quelle che davvero nn spiccano affatto per il loro lato estetico e che superano di netto i 100kg sono chiaramente inclini al dialogo, al bere, al trascorrere la serata con te. E' il caso di Sandy che una volta adocchiato il terzetto Dude-Katoo-Americo si propone come compagnia della serata: mentre Dude e Americo hanno il fiuto giusto nell'evitare il contatto, il malcapitato Katoo probabilmente in vena di chiacchiere alla terza parola comincia a capire quale grande errore era stato commesso: Sandy lo prende per mano, e non lo molla. lo segue per strada, noi facciamo per entrare nel locale e lei ci segue, poi cambiamo idea e lei ci segue, insomma nn c'è modo di smollarla e Katoo chiede aiuto ai suoi due amici che chiaramente non se lo inculano di pezza. Dopo alcune manovre di stordimento riesce ad entrare al Pangea, luogo del concerto, e a seminare la povera Sandy che probabilmente avrà trovato qualcun altro a cui accollarsi. 
Detto questo torniamo indietro, piu precisamente a ieri, 19 Marzo. Chiaramente dopo e in un altro blog...

4 commenti:

  1. Ho riposto la mia confezione di Mikado sulla frase che comprendeva "peli di cazzo" e "cuscino".
    Credo che stanotte controllerò bene, prima di mettermi a letto.

    RispondiElimina
  2. ahahah Marini e' fantastico... e disgustoso!! ma va bene cosi ahahah
    grazie di questi momenti Helio!!

    c.

    RispondiElimina
  3. Voglio Marini al Grande Fratello!!!!

    RispondiElimina
  4. muahahaahah!!! Marini è un mito!!! xD xD xD

    RispondiElimina