sabato 21 marzo 2009

LET'S GO TO THE MALL

La tendenza qui in Texas è sempre quella di svegliarsi molto presto, di andare a letto molto presto e di nn fare party per un cazzo. Probabilmente sarà il bioritmo sballato, ma tutte le sere arriviamo a mezzanotte completamente morti di sonno , indi per cui anche l'altra mattina ( 19 Marzo ) ci alziamo col canto del gallo ( fritto chiaramente ). Stiamo diventando dei pachidermi, non si riesce a mangiare in maniera decente, per ora l'unico fast food che sembra meno marcio degli altri è Jack In The Box, ma è cmq marcio. E' ora di andare in centro e di cominciare a incontrare persone: a Austin faranno 30 gradi , si muore sotto al sole e le strade sono piene piene di gente. Volevamo andare all'Emos, ma la fila chilometrica ci impedisce di accedere, cambiamo dunque rotta e andiamo ad incontrare la nostra agente Chrissie. E' venuta dal Colorado per vederci suonare e cominciamo a discutere dei progetti futuri della band negli Usa. Ci dirigiamo al Cedar Door dove c'è il Myspace Party: sul palco c'è Kate Tucker ( vi consiglio di andarvela a vedere....) e tutti restiamo ebeti sotto al palco visto che una così, a Austin, finora nn l'avevamo ancora vista. Ci offrono da bere e con grande entusiasmo accettiamo!
Diventa ora poi di cominciare a prepararsi per l'instore performance da Hot Topic, un negozio che credo noi italiani ci potremmo sognare: abbigliamento , Cd , accessori e riviste tutte rivolte al pubblico rock/emo, che ho prontamente ritenuto di dover svaligiare prendendo:
una maglia dei Cobra Starship, una dei Mayday Parade, una felpa viola, due occhiali azzuri e calzini fosforescenti. Arrivano gli Aereodrone, band con cui divideremo questo show, e cominciamo a montare il tutto. Diciamo che ci mettiamo di impegno per non fare un buono show: dude si scorda le parole, katoo le tonalità, noi le strutture e alla fine riusciamo a buttarla su un buon cabaret italiano mandando via la gente contenta e soprattutto con dei nostri dischi e magliette! In serata ci sono mille concerti da andare a vedere ma la fame si fa sentire e proviamo ad andare in un ristorante e nn in un fastfood: il nome è Bikini's e le cameriere vanno in giro in Bikinis... l'unico problema è che hanno anche loro la panza quindi lo spettacolo non è gradevolissimo.... pero quantomeno riusciamo per la prima volta ad ingurgitare qualcosa di umano e questo ci rende molto felici. Calano le palpebre e invece di andare a scatenarci al centro, torniamo in hotel a dormire. 

2 commenti:

  1. your post reminds me of this video:

    http://www.youtube.com/watch?v=gdD0j6wmMNc

    ;)

    RispondiElimina
  2. *-* Sono contenta che riusciate a vendere tanto!!!
    Bravi!!!
    sono orgogliosa di voi!!!

    RispondiElimina