Bella per tutti,
sono seduto nel camper di proprietà dei frociazzi degli Adam Kills Eve , attualmente viaggiante in autostrada e ritornante in quel di Firenze dopo una serata come quella di ieri passata alle Sabbie Mobili di Bergamo per il Sober Society Tour.
IERI: tranquillissimo viaggio in treno ( pagato per una seconda ma viaggiato in prima grazie alle amicizie importanti nelle ferrovie dello stato... ) dove mi sono aggiornato sulle ultime puntate di Lost e Heroes sono arrivato in quel della stazione centrale di Milano dove devo recarmi ad un binario inesistente per recuperare la Covino , prendere un Taxi e recarmi a casa di Nicco Poppi. Arrivati a destinazione , il suddetto Nicco e la Carotta ci attendono in macchina pronti per partire alla volta di Bergamo dove in maniera "amichevole", "disponibile" e "quasi senza lamentarsi" il bassuto gestore delle Sabbie Mobili ci accoglie bene quasi quanto come gli fosse arrivato un carro di bestiame. Cmq, detto ciò si è trascorsa una bella serata , si è rivisto un bel po' di belle facce e si è assistito al delirio alcolico dei suddetti ragazzi fiorentini che , c'è da dirlo, quando sono in "Sober Mood" risultano decisamente divertenti. Anche se molto attratto dalla proposta del tandem Carotta-Covino che propongono un sabato sera per locali gay, preferisco attenermi al programma e tornare coi ragazzi a Firenze per un'altra rimpatriata con le mie amicizie toscanacce.
In questo momento sono in camper seduto vicino ad Oscar, con Claudio di fronte, Bugio al posto di guida e Sex che se la dorme in maniera ricca. Dopo un pranzo da egiziani che cucinano la carbonara ci siamo resi conto che il camper nn partiva a causa della morte prematura della batteria, e quindi abbiamo maturato ritardo su ritardo. E ora mi sento di chiudere questa parentesi perchè Oscar sta parlando di "qualità dei rapporti" e mi sembra un argomento troppo interessante per nn prestare attenzione :)
PS: so che sembra che fa tutto cacare quello che scrivo, ma avete mai pisciato in un camper? Io oggi si e quando si scarica, soprattutto se li è rimasta tutta la merda delle ultime 3 settimana, esce dalla tazza un odore malefico che ha pervaso tutto il camper, il povero Oscar con la mia felpa come para odori, si è inoltrato nel mondo della merda è ha provato a contrastare l'odore con uno spray ai frutti di bosco, con risultati devo dire un po' dubbi.... dovunque sono c'è sempre tanta merda intorno..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ahahah che titolo che hai tirato fuori ;)
RispondiEliminac.
ahaha mitico oscar!
RispondiEliminal'ultima frase è POESIA!
RispondiEliminaMa povero Oscar ahahahahah!!
RispondiEliminaMi spiace non aver presenziato alla serata fiorentina con voi, ma Ilaria Bruci ed io avevamo una seratuccia parecchio no, come si suol dire.
Quindi abbiamo preferito non ammorbarvi con la nostra negatività e barricarci da me per una serata pizza-discorsi metafisici.